Minions - Ecco chi saranno le voci della versione italiana!

    Minions - Le voci italiane

    Annunciato oggi il cast delle principali voci italiane che daranno vita ai protagonisti di Minions, lo spin off di Cattivissimo Me, che uscirà nelle sale italiane a fine agosto ...

    Luciana Littizzetto e Fabio Fazio saranno Scarlet e Herbert Sterminator che nella version originale invece sono doppiati da Sandra Bullock e Jon Hamm. Alberto Angela sarà la voce narrante della storia dei Minions attraverso i secoli. Riccardo Rossi sarà Walter Nelson e Selvaggia Lucarelli sarà la moglie Madge.

    La storia comincia dalla notte dei tempi. Partendo da un organismo giallo unicellulare, i Minions si evolvono attraverso i secoli, costantemente al servizio del più cattivo dei padroni. Dopo aver accidentalmente distrutto tutti i loro padroni - dal T. rex a Napoleone - i Minions si ritrovano senza nessuno da servire e cadono in depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano e – in compagnia del giovane ribelle Stuart e dell'adorabile piccolo Bob - si avventura nel mondo per trovare un nuovo cattivissimo padrone da seguire per lui e i suoi fratelli.

     

     Minions - Ecco le voci italiane

     

    Vai alla scheda di Minions

     

     

    Pubblicato in News

    Tags: Minions, Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Riccardo Rossi

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter