Cinemaz logo
  • News

Minions - Ecco chi saranno le voci della versione italiana!

Minions - Le voci italiane

Annunciato oggi il cast delle principali voci italiane che daranno vita ai protagonisti di Minions, lo spin off di Cattivissimo Me, che uscirà nelle sale italiane a fine agosto ...

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio saranno Scarlet e Herbert Sterminator che nella version originale invece sono doppiati da Sandra Bullock e Jon Hamm. Alberto Angela sarà la voce narrante della storia dei Minions attraverso i secoli. Riccardo Rossi sarà Walter Nelson e Selvaggia Lucarelli sarà la moglie Madge.

La storia comincia dalla notte dei tempi. Partendo da un organismo giallo unicellulare, i Minions si evolvono attraverso i secoli, costantemente al servizio del più cattivo dei padroni. Dopo aver accidentalmente distrutto tutti i loro padroni - dal T. rex a Napoleone - i Minions si ritrovano senza nessuno da servire e cadono in depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano e – in compagnia del giovane ribelle Stuart e dell'adorabile piccolo Bob - si avventura nel mondo per trovare un nuovo cattivissimo padrone da seguire per lui e i suoi fratelli.

 

 Minions - Ecco le voci italiane

 

Vai alla scheda di Minions

 

 

Pubblicato in News

Tags: Minions, Luciana Littizzetto, Fabio Fazio, Riccardo Rossi

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.