Cinemaz logo

    Independence Day 2 - Il produttore posta una foto dal set con Jeff Goldblum

    Independence Day

    Sono iniziate le riprese di Independence Day 2, il sequel del super blockbuster del 1996, e il produttore Dean Devlin per testimoniare la grande gioia di trovarsi di sul set in compagnia di vecchie e nuove conoscenze  ...

    ha postato una foto su Instagram che lo ritrae con Jeff Goldblum "venti anni dopo ... un sogno che diventa realtà".

     Jeff Goldblum prima foto dal set di Independence Day 2

    Independence Day 2 vedi infatti tornare insieme il produttore Dean Devlin, il regista Roland Emmerich e tra gli interpeti Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch e Vivica A. Fox.

    Da segnalare invece tra le new entry del cast Liam Hemsworth, Maika Monroe e Charlotte Gainsbourg.

    L'uscita di Independence Day 2 è prevista negli Stati Uniti il 24 giungo 2016, la data italiana non è stata ancora comunicata.

    Vai alla scheda di Independence Day

     

     

    Tags: Independence Day, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Bill Pullman

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.