Cinemaz logo
  • News

Arriva il terzo capitolo di Conan con protagonista Arnold Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger in Conan

Annunciato il nuovo capitolo di Conan Il Barbaro con Arnold Schwarzenegger come protagonista, dal produttore e autore Chris Morgan. Il sequel sarà ispirato al mondo creato nel 1982 dal regista John Milius ...

Secondo quanto raccontato dallo stesso Morgan a The Arnold Fans, la storia si collocherà 30 anni dopo i fatti raccontanti nel 1982. Conan nel frattempo è diventato un vecchio signore dopo aver fatto parecchie cose nella vita: il ladro, il guerriero, il pirata, è stato re ... insomma una vera e propria leggenda. 

E' stato anche annunciato il ritorno di tre personaggi nel nuovo Conan, ma non è stato rivelato quali saranno. 

La produzione vorrebbe iniziare le riprese in autunno, quando Arnold Schwarzenegger avrà ultimato anche il tour promozionale di Terminator Genysis.

Il grande Schwarzy vedrà così finalmente realizzarsi il suo grande sogno di riprendere l'amatissimo ruolo di Conan. Erano circa 20 anni infatti che stava tentando di convincere i responsabili della Universal a riprendere il progetto, ricevendo come risposta solo tanta esitazione. Ora invece con il cambio ai vertici della Major è stata data una brusca sterzata in favore del progetto.

 Arnold Schwarzenegger in Conan Poster

Vai alla scheda del film Terminator Genisys con Arnold Schwarzenegger in sala dal 9 luglio!

 

Pubblicato in News

Tags: Terminator Genisys, Conan, Arnold Schwarzenegger, John Milius

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.