Cinemaz logo

 

 

  • News

It - Il regista di True Detective abbandona il progetto del remake

It - Il regista di True Detective abbandona il remake

Cary Fukunaga, il regista della prima stagione della serie TV True Detective, si è ritirato dal progetto del remake di IT, il nuovo film ispirato all'omonimo celebre romanzo horror    ...

di Stephen King. Sembra che il motivo sia da ricercarsi in disaccordi artistici insanabili con i produttori della New Line.

La questione si fa ancor più spinosa in quanto sembra che al momento nessuno sia disposto a prendere il testimone di Fukunaga. E infatti lo stesso Stephen King ha fatto sentire la propria voce su Twitter 

 Stephen King su Twitter

dicendo "Il remake di IT potrebbe essere morto o - morto vivente - ma avremo sempre Tim Curry. Lui continua a aggirarsi nelle fogne di Derry" ricordando ai suoi follower lo strepitoso Tim Curry che ha interpretato Pennywise nel film del 1990.

Cosa succederà ora visto che Will Poulter era già stato confermato nei panni dell'orripilante clown? 

 

 

Tags: Carry Fukunaga, Stephen King, Will Poulter

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate