Cinemaz logo
  • News

Si lavora già a Mission Impossible 6?

Si lavora già a Mission Impossible 6?

La Paramount starebbe già pensando alla realizzazione di Mission Impossible 6. Al momento la notizia non è confermata e si tratterebbe solo di un rumour diffuso sul web   ...

dal sito TrackingBoard che non sempre lancia scoop attendibili. Non si parla del cast, però Tom Cruise sarebbe già incluso nel production team insieme a David Allison e Dana Goldberg. Restiamo in attesa di trovare conferme nei prossimi giorni.

Mission Impossible - Rogue Nation invece arriverà nelle sale italiane il 19 agosto, mentre l'uscita americana è fissata per il 31 luglio. Grande attesa per il quinto capitolo della serie super action che vedrà Ethan e il suo team affrontare la missione più impossible di sempre: sradicare Il Sindacato, una potentissima organizzazione criminale internazionale composta da professionisti d'eccezione che hanno deciso di distruggere proprio la IMF, l'unità della Mission Impossible.

Nel cast Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin, Rebecca Ferguson, Ving Rhames. Alla regia Christopher McQuarrie.

Vai alla scheda del film Mission Impossible - Rougue Nation

 

Pubblicato in News

Tags: Mission Impossible, Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.