• News

The Rock entra nel Guinness con il record di Selfie

The Rock entra nel Guinness con il record di Selfie

Dwayne Johnson "The Rock" è entrato nel Guinness dei primati con quello che è stato definito uno dei record più futili della storia: quello del maggior numero di selfie scattati in tre minuti.  ...

Il primato è stato stabilito a Londra, sul Red Carpet allestito a Leicester Square in occasione della prima San Andreas: i selfie scattati dai fan sono stati 105 .

Il bello è che per questa sua nuova impresa The Rock ha ricevuto un diploma.

Il Guinnes World Record ha postato l’inevitabile tweet di congratulazioni. A vigilare sulla regolarità della performance Mark McKinley, giudice della Guinnes World Record che ha verificato che le regole fossero rispettate.

Quali sono le regole del selfie? E’ presto detto: le facce e il collo dei protagonisti devono essere contenutii nell’immagine che deve essere a fuoco e non avere alcun elemento sfuocato. Purtroppo per Dwayne Johnson proprio a causa di queste regole alcuni dei selfie sono stati eliminati dal computo: comunque 105 è una cifra sufficiente per far entrare The Rock nel Guinnes e a dargli la possibilità di aggiungere il diploma alla lista dei suoi trofei.

Vai alla scheda del film San Andreas che riporterà The Rock sul grande schermo a partire dal 28 maggio!

 

Pubblicato in News

Tags: Dwayne Johnson, The Rock, San Andreas

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+
Seguici su Facebook
Seguici su Twitter