Cinemaz logo
  • News

World War Z 2 - Ecco la data di uscita!

Dopo un lungo periodo di silenzio sul sequel di World War Z, gli Studios Paramount hanno finalmente annunciato la data di uscita negli Stati Uniti ...

Il 9 giugno 2017 arriverà infatti nei cinema americani il sequel del fortunatissimo disaster movie del 2013 con protagonista Brad Pitt.

Stavolta dietro la macchina al posto di Marc Foster, ci sarà Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible). 

Tornerà invece Brad Pitt, nella duplice veste di interprete e produttore. Ancora non si conoscono i nomi di altri membri del cast.

Vai alla scheda del film World War Z

 

Tags: World War Z, Brad Pitt

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.