Cinemaz logo
  • News

Nuovi Mutanti - Josh Boone dirigerà il nuovo spin off degli X Men

L’universo X Men è in continua espansione. Il 2016 sarà un anno spettacolare per i mutanti Marvel con l’arrivo nelle sale di Deadpool, X Men - Apocalypse ...

e l’ultima volta di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. Ora Deadline rivela che Josh Boone, il regista di Colpa delle stelle, dirigerà un film basato sulle storie dei Nuovi Mutanti, un gruppo di aspiranti X Men allievi della scuola di Charles Xavier apparsi per la prima volta in un Graphic Novel Marvel nel 1982. E’ probabile che il film, la cui uscita dovrebbe essere prevista tra il 2018 e il 2019, rappresenti lo sviluppo futuro della saga che con Apocalypse di Bryan Singer e l’ultimo Wolverine di Hugh Jackman si avvia alla conclusione.

 

Pubblicato in News

Tags: Hugh Jackman, Marvel, Supereroi

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.