Cinemaz logo
  • News

Wolverine 3 - Hugh Jackman conferma: ‘sarà l’ultima volta’

Hugh Jackman ha confermato nel modo più chiaro che dopo Wolverine 3 darà l'addio al personaggio. Ospite dello show del Dr Oz ha detto: "questa sarà la mia ultima volta" ...

Poi ha aggiunto: "mi sembrava il momento giusto per questa decisione. Cerchiamo di essere onesti, sono già 17 anni. Non ho mai pensato che potesse durare un milione di anni quindi sono molto grato ai fan che mi hanno dato l'opportunità di farlo fino ad oggi. Ho un po' di idee di come sarà realizzato questo ultimo capitolo. Sentiamo proprio che questa sia la maniera più giusta di concludere".

Si conclude così l'avventura di Jackman nei panni di Logan/Wolverine, un'avventura durata 17 anni cominciata con X - Men e che si concluderà con, appunto, con il terzo spin off in solitario.

 

Pubblicato in News

Tags: Hugh Jackman, Wolverine, X Men

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.