Cinemaz logo
  • News

Ricki and the Flash - Guarda il trailer con Meryl Streep mamma rocker

Ricki and the Flash è una nuova occasione per ammirare il talento di cantante di Meryl Streep:  è infatti la storia di una donna che sacrifica la vita familiare alle ambizioni musicali ...

e quando la carriera da star è da tempo svanita viene richiamata a Chicago dall'ex marito per occuparsi della figlia caduta in depressione dopo una dolorosissima separazione.

 

Il film mette insieme tre premi Oscar: la Streep, il regista Jonathan Demme e la sceneggiatrice Diablo Cody. Ad aumentare il tasso emotivo c'è la presenza di Mamie Gummer, nella vita la figlia di Mery Streep, nel ruolo della ragazza in difficoltà. In più Kevin Kline in quello dell'ex marito e di Rick Springfield in quello di un musicista innamorato della protagonista. Nel repertorio eseguito dalla Streep anche brani di Bruce Springsteen e Tom Petty.

 

Ricki and the Flash uscirà negli Usa il sette agosto, in Italia il dieci settembre.

 

 

Pubblicato in News

Tags: Meryl Streep, Jonathan Demme, Diablo Cody

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.