Cinemaz logo
  • News

Spider Man - Ecco la lista dei cinque registi candidati al reboot

Deadline ha rivelato la lista dei cinque registi in corsa per dirigere il nuovo Spider Man che sarà prodotto da Marvel e Sony. I candidati sono ...

Jonathan Levine (50/50), Ted Melfi (St. Vincent), Jason Moore (Pitch Perfect), John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein (Vacation) e Jared Hess (Napoleon Dynamite). Secondo Kevin Feige e Amy Pascal sono alla ricerca di un regista in grado di fare al film un tono alla John Hughes, cioé bravo nel raccontare la crescita di Peter Parker. Sembra infatti che Feige e Pascal abbiano in mente di girare tre o quattro film ognuno dei quali descriverà un anno di Peter Parker al liceo.

Sembra comunque che Spidey quando apparirà, l'anno prossimo in Captain America - Civil War sarà già stato morso dal ragno.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.