Cinemaz logo

 

 

  • News

Jamie Foxx canta l’inno americano, i fan lo mettono KO

Non è proprio piaciuta ai fan della boxe la versione dell'inno americano cantata da Jamie Foxx prima della sfida mondiale di boxe tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao ...

andata in scena sul ring di Las Vegas nella notte italiana di sabato. Definito il match del secolo, l'incontro è stato vinto ai punti dal campione in carica, imbattuto, Floyd "Money" Mayweather. Non è stato un incontro spettacolare: secondo alcuni commenti l'inno di Foxx aveva più scarti e salti del match.
"Jamie Foxx mi fa sembrare migliore le mie canzoni sotto la doccia" ha twittato Luke Russert, giornalista NBC.
Lapidario il comico Mike E. Winfiled: "James Foxx avrebbe dovuto cantare l'inno come Ray Charles" (un riferimento all'Oscar vinto dall'attore proprio per la sua interpretazione di Charles).

Questi sono solo alcuni dei tweet tra i quali ne spicca uno in cui si dice che i due pugili avrebbero dovuto dedicare il primo minuto del primo round per mettere k.o. Foxx.

 

Qui potete vedere la performance incriminata.

 

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate