Cinemaz logo
  • News

Jamie Foxx canta l’inno americano, i fan lo mettono KO

Non è proprio piaciuta ai fan della boxe la versione dell'inno americano cantata da Jamie Foxx prima della sfida mondiale di boxe tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao ...

andata in scena sul ring di Las Vegas nella notte italiana di sabato. Definito il match del secolo, l'incontro è stato vinto ai punti dal campione in carica, imbattuto, Floyd "Money" Mayweather. Non è stato un incontro spettacolare: secondo alcuni commenti l'inno di Foxx aveva più scarti e salti del match.
"Jamie Foxx mi fa sembrare migliore le mie canzoni sotto la doccia" ha twittato Luke Russert, giornalista NBC.
Lapidario il comico Mike E. Winfiled: "James Foxx avrebbe dovuto cantare l'inno come Ray Charles" (un riferimento all'Oscar vinto dall'attore proprio per la sua interpretazione di Charles).

Questi sono solo alcuni dei tweet tra i quali ne spicca uno in cui si dice che i due pugili avrebbero dovuto dedicare il primo minuto del primo round per mettere k.o. Foxx.

 

Qui potete vedere la performance incriminata.

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.