Cinemaz logo
  • News

Asa Butterfield sarà il nuovo Spider - Man?

Asa Butterfield, il protagonista di Hugo Cabret e Ender's Game pare sia in testa alla lista dei candidati a riprendere il ruolo  ...


dell'Uomo Ragno in Spider-Man The New Avenger e a comparire anche in Civil War, il prossimo capitolo di Captain America.

Gli altri candidati sono Natt Wolff (Città di Carta, Colpa delle Stelle), Tom Holland (In the Heart of the Sea), Timothy Chalamet (Interstellar) e Liam James (serie TV The Killing).

La macchina produttiva è partita, non resta che aspettare ... ma voi per chi fate il tifo?

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.