Cinemaz logo
  • News

Captain America - Civil War - Daniel Bruhl sarà Baron Zemo

Daniel Bruhl sarà Baron Zemo in Captain America - Civil War, le cui riprese stanno per iniziare e dureranno fino ad agosto o settembre ...

E' stato lo stesso Bruhl a rivelarlo a The Independent, aggiungendo: "Penso di poterlo dire senza essere sbattuto nelle prigioni della Marvel".
Baron Zemo è uno dei più celebri nemici di Captain America. In reraltà si tratta di due personaggi: il primo era Heinrich Zemo, uno scienziato nazista che Captain America combatte durante la Seconda Guerra Mondiale e che alla fine muore in combattimento. Il secondo è Helmut, il figlio, un personaggio ambiguo che all'occorrenza può anche comportarsi da buono ed è proprio a lui che spetterà il ruolo del super cattivo in Civil War che in Italia uscirà il 29 aprile.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.