Cinemaz logo

 

 

  • News

Box Office 23 aprile: Avengers partenza lanciata

Come da pronostico, Avengers - Age of Ultron fa il suo esordio in sala travolgendo la concorrenza e conquistando nettamente il primato al Box Office.

 

L'atteso nuovo capitolo sui super-eroi Marvel realizza nel fine settimana un incasso di oltre 7 milioni che diventano 8,1 tenendo conto anche del giorno di uscita "anticipata"; nei suoi primi 5 giorni il film ha ottenuto una media per sala di oltre 9.000 euro, tra le più alte registrate dall'inizio dell'anno.
Mantenendo questi ritmi, anche in in vista del week end del primo maggio, si potrà inserire rapidamente nel lotto dei film più visti da inizio anno.

Al secondo posto, con un decimo dell'incasso del primatista - meno di 900.000 euro, entra Adaline - L'eterna giovinezza, commedia romantica con Blake Lively che realizza anche la seconda migliore media del campione.

Scende al terzo posto e non registra una media particolarmente brillante, Mia madre di Moretti che supera intanto i 2 milioni di bottino complessivo e precede il dominatore delle ultime settimane, Fast & Furious 7 che è ormai ad un passo dai 18 milioni totali con i quali consolida, per il momento, il terzo posto nella classifica stagionale assoluta.

Buon quinto posto per Se Dio vuole che con altri 570.000 euro si avvicina ai 3 milioni totali ed è seguito da una new entry, Samba che si ferma sotto i 300.000 euro.

All'ottavo e al nono posto troviamo due "veterani": Home - A Casa che con un andamento costante ha ormai guadagnato circa 3 milioni di euro totali e una delle piacevoli sorprese del periodo, La famiglia Bélier arrivata al traguardo dei 2,5 milioni.

Esordio al decimo posto per il romantico Sarà il mio tipo? distribuito da Satine Film che ha la terza migliore media della Top Ten pari a circa 2.400 euro e potrà dunque sperare in una maggiore diffusione nei prossimi giorni.



Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate