Cinemaz logo
  • News

Spider Man: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno il film d’animazione

Uscirà il 20 luglio 2018 il film d'animazione di Spider Man che sarà scritto e prodotto da Phil Lord e Chris Miller, registi di Piovono Polpette, The Lego Movie e 21 e 22 Jump Street.


Del progetto, che sarà indipendente dal reboot progettato con i Marvel Studios, si parlava da tempo anche grazie alle fughe di notizie causate dal Sony Leak. Si tratta del primo film d'animazione di Spider Man realizzato per il cinema.

L'uscita è stata fissata a un anno di distanza dal nuovo live action, che arriverà nelle sale il 28 luglio 2017: il nuovo Spider Man apparirà per la prima volta in Captain America - Civil War, in uscita in Italia il 29 aprile 2016.

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.