Cinemaz logo
  • News

Pirati dei Caraibi 5 - Johnny Depp torna sul set dopo l’infortunio

Capitan Jack Sparrow è tornato e non gli permetteremo di andare via”. Jerry Bruckheimer, produttore del film, ha annunciato così su Twitter il ritorno di Johnny Depp sul set dei Pirati dei Caraibi...

dopo l'infortunio subito a una mano. La frase di Bruckheimer commentava la prima foto scattata sul set: nell'immagine Sparrow è legato a un palo da due pirati suoi nemici.


In Pirates of the Caribbean - Dead Men Tell No Tales il capitano Jack Sparrow sarà impegnato nella lotta contro una ciurma di pirati fantasma guidata dal capitano Salazar, interpretato da Javier Bardem. L'unica speranza per Sparrow di sfuggire al perfido antagonista sarà trovare il potente Tridente di Poseidone, in grado di permettere al suo possessore il totale controllo sui mari.


Il film uscirà in Italia il cinque luglio 2017.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.