Cinemaz logo
  • News

Chris Hemsworth rivela i titoli degli ultimi 3 film Marvel sul suo contratto

In un'intervista realizzata dal sito americano Collider, Chris Hemsworth ha raccontato i suoi prossimi progetti con la Marvel  ...

E' pratica consolidata per la Marvel scritturare gli attori per un certo numero di film. Samuel L. Jackson per primo infatti ha sottoscritto un contratto per 9 film. L'accordo con Robert Downey Jr. si era concluso con il primo Avengers, ma è stato rinnovato rapidamente per i nuovi capitoli: Age Of Ultron e Infinity War 1 e 2.

Chris Hemsworth nella breve intervista che potete vedere a questo link, dove siede insieme a Capitan America, racconta di avere a disposizione ancora tre titoli oltre al prossimo capitolo degli Avengers in uscita il 22 aprile. Si tratta di Avengers Infinity War - Parte 1 e Parte 2 e Thor 3.

Cosa succederà poi? Chris Hemsworth rinuncerà per sempre a brandire il potente Mjolnir? Questo non lo dice.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.