Cinemaz logo

 

 

  • News

Angry Birds: il film costerà quasi 200 milioni di dollari!

Il film tratto dal popolarissimo videogame, che uscirà a maggio 2016 negli USA, avrà un costo altissimo pari a 185 milioni di dollari  ...

Secondo il sito Cineuropa.org, in realtà, il budget sarebbe ripartito tra circa 75 milioni di euro per la realizzazione dell'animazione e del 3D e ben 100 milioni destinati al marketing e alla distribuzione. Si tratta del film più costoso di sempre prodotto in Finlandia.

Nel cast tra le voci della versione internazionale si sa già che faranno parte Jason Sudekis (Come Ammazzare il Capo), Josh Gad (la voce di Olaf in Frozen nella V.O) e Peter Dinklage (Tyrion Lannister del Trono di Spade). Per scoprire chi saranno le voci della versione italiana bisognerà aspettare ancora un pochino.

La Sony e La Rovio Entertainment che produrranno il film si aspettano grandi risultati visto che Angry Birds è uscito per la prima volta sul mercato dei videogiochi nel 2009 sbaragliando qualsiasi concorrente e la App è la numero 1 a pagamento nel mondo con oltre 1 miliardo di download.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate