Cinemaz logo

 

 

  • News

Box Office del 12 aprile: Furious 7 domina ancora

Dopo l'esordio dei record, Fast&Furious 7 si conferma dominatore al botteghino candidandosi a diventare uno dei film più visti della stagione


Alla partenza a razzo, è proprio il caso di dirlo, dello scorso week end ha fatto seguito un altro fine settimana molto positivo che ha portato a F&F7 altri 3,5 milioni di euro - con una media di 4.700 euro - per un totale di 14,5 milioni in dieci giorni. Un risultato notevole che porta il film con Vin Diesel ad un passo dal quarto posto assoluto, attualmente occupato da Cenerentola, tra i film più visti dell'anno solare; a meno di cali vertiginosi è probabile che Fast&Furious7 riesca a soffiare anche il terzo posto stagionale a Si accettano miracoli (15,5 milioni).

Tornando al week end, troviamo al secondo posto con un milione, Se Dio Vuole, la commedia con Giallini e Gassman, che realizza anche la seconda migliore media del campione pari a circa 2.500 euro.
Chiude il podio un'altra new entry, Humandroid con circa 500.000 euro.

Scende al quarto posto Into The Woods che guadagna 380.000 euro per un totale di 1,6 milioni mentre tiene molto bene La famiglia Bélier che con 325.000 euro risale dal sesto al quinto posto e raggiunge il bottino complessivo di 2 milioni di euro.

La sesta posizione è occupata da L'ultimo Lupo che alla terza settimana di presenza ha totalizzato 2,7 milioni e precede Home - A Casa, 249.000 euro di incasso nel week end.
Cinque settimane di presenza e ottavo posto per Cenerentola che, seppur in naturale calo, ha guadagnato complessivamente 14,6 milioni di euro.
Nono posto per La scelta di Michele Placido che incassa 195.000 euro avvicinandosi ad un milione di incasso cumulato, mentre chiude la Top Ten Ooops! Ho perso l'arca... che entra tra i primi dieci con 114.000 euro.

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate