Cinemaz logo

 

 

  • News

Box Office di Pasqua: Fast&Furious travolge tutti

Arriva come un ciclone al botteghino il settimo capitolo della saga di Fast & Furious che spazza via la concorrenza.


Il week end cinematografico di Pasqua è stato dominato da Fast & Furious 7 che ha incassato oltre 7 milioni di euro (totale 7,5 al momento) con una media per schermo di 9.500 euro, ed è ovviamente balzato al primo posto lasciando lontanissimi tutti gli altri.
Vedremo se il ritmo forsennato dei primi giorni verrà mantenuto anche a seguire.
Al secondo posto resiste con meno di 900.000 euro di incasso L'ultimo Lupo che praticamente replica la prova della scorsa settimana e supera i 2 milioni totali.
Terzo posto per una new entry: Into the Woods della Disney che incassa 871.000 euro e segna la seconda migliore media per sala pari a circa 3.000 euro. Sempre Disney occupa il quarto posto con Cenerentola che perde il primato ma mantiene ancora, alla quarta settimana di presenza in sala, un'ottima media e si avvicina ai 14 milioni di incasso totale, consolidando il quarto posto assoluto stagionale.
Non decolla, nonostante le vacanze "scolastiche", e resta quinto Home - A Casa che guadagna 800.000 euro circa per un totale non esaltante di 1,6 milioni.
Stabile al sesto posto troviamo con 660.000 euro di incasso e un totale di 1,3 milioni, La famiglia Bélier che precede un esordio non particolarmente brillante per l'ultima fatica di Michele Placido. La scelta, infatti, è settimo con 475.000 euro di incasso e la sesta media del campione.
Buona tenuta invece per Ma che bella sorpresa, ottavo e ormai vicino al traguardo dei 5 milioni complessivi che precede The Divergent Series in discesa dal quarto al nono posto.
Chiude la Top Ten un'altra new entry, Third Person con 213.000 euro di incasso.

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate