Cinemaz logo

 

 

  • News

Winnie The Pooh - La Disney progetta il live action

Il trend delle versioni live action dei cartoon diventa sempre più onnicomprensivo: a pochi giorni dall'annuncio di Mulan, la Disney mette in pista Winnie The Pooh ...

affidato al giovane e promettente Alex Ross Perry, che si è fatto conoscere l'anno scorso al Sundance con Listen Up Philip.
Al centro della storia ci sarà un bambino, Christopher Robin, che va nel bosco dei cento acri a giocare con i suoi amici animali, Winnie The Pooh, orsetto ossessionato dal miele, un maiale pasticcione e un asino incline alla depressione.
Non c'è ancora una data di uscita per Winnie The Pooh: in compenso Il Libro della Giunla diretto da Jon Favreau è annunciato per il 15 aprile 2016. Nel 2017 arriverà La Bella e la Bestia, mentre Dumbo di Burton, al momento senza release ufficiale, è annunciato per il 2018.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate