Cinemaz logo

 

 

  • News

Kristen Stewart nel film di Ang Lee sulla guerra in Iraq

Kristen Stewart sta per entrare nel cast di Billy Lynn's Long Halftime Walk, il film che Ang Lee girerà sulla guerra in Irak. La Stewart sarà la sorella maggiore del protagonista ...

che sarà interpretato dal debuttante Joe Alwyn. La lista degli interpreti comprende anche Steve Martin e Garrett Hedlund che ha già lavorato con la Stewart in On The Road.
Tratto dal best seller fimrato da Ben Fountain, il film racconta la vicenda di Billy Lynn, fante diciannovenne del Texas che sopravvive insieme ad alcuni componenenti della sua squadra a un terribile scontro a fuoco in Iraq nel 2005. I militari sopravvissuti vengono riportati a casa dall'amministrazione Bush per celebrare i servizi resi alla patria e vengono onorati durante l'intervallo del match che i Dallas Cowboys giocano nel Thanksgiving Day, per poi essere rispediti in Irak.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate