Cinemaz logo
  • News

Kristen Stewart nel film di Ang Lee sulla guerra in Iraq

Kristen Stewart sta per entrare nel cast di Billy Lynn's Long Halftime Walk, il film che Ang Lee girerà sulla guerra in Irak. La Stewart sarà la sorella maggiore del protagonista ...

che sarà interpretato dal debuttante Joe Alwyn. La lista degli interpreti comprende anche Steve Martin e Garrett Hedlund che ha già lavorato con la Stewart in On The Road.
Tratto dal best seller fimrato da Ben Fountain, il film racconta la vicenda di Billy Lynn, fante diciannovenne del Texas che sopravvive insieme ad alcuni componenenti della sua squadra a un terribile scontro a fuoco in Iraq nel 2005. I militari sopravvissuti vengono riportati a casa dall'amministrazione Bush per celebrare i servizi resi alla patria e vengono onorati durante l'intervallo del match che i Dallas Cowboys giocano nel Thanksgiving Day, per poi essere rispediti in Irak.

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.