Cinemaz logo
  • News

Die Hard - Ryan Gosling protagonista del remake nel ruolo di Bruce Willis

La Fox ha annunciato che ci sarà un reboot di Die Hard e che nei panni di John McLane al posto di Bruce Willis ci sarà Ryan Gosling ...

Sembra che a Willis sia stato offerto il ruolo del super cattivo, nel film originale il tedesco Hans Gruber interpretato da Alan Rickman. Ora sembra che il villain sarà un ufficiale dell'esercito americano particolarmente arrabbiato.
Il film, che non ha ancora un regista (i due candidati sembrano essere Len Wiseman che ha diretto Die Hard Vivere o Morire e Alan Taylor che ha invece firmato Thor - The Dark World e Terminator - Genisys), è annunciato per luglio 2016.

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.