Fast and Furious - Cody, il fratello di Paul Walker farà l’attore

    Dopo la morte di Paul Walker, i suoi fratelli Caleb e Cody sono stati scritturati dalla troupe di Fast and Furious 7 per completare le riprese ...

    Ora Cody, il più giovane dei fratelli (ha 26 anni) è intenzionato a proseguire la carriera a Hollywood, anche se al momento può vantare solo questa esperienza nell’ambito della recitazione. E’ in contatto con Matt Luber, l’agente di Paul. Nel frattempo, come fa l’Hollywood Reporter, ci si chiede se Vin Diesel, che come è noto fuori e dentro il set, è legatissimo al concetto di famiglia, non accolga Cody in quella di Fast and Furious che nel suo ultimo capitolo appena uscito celebra in modo commovente il compianto Paul Walker.

     

    Pubblicato in News

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter