Cinemaz logo

 

 

  • News

Fast and Furious - Helen Mirren, vorrei essere nel prossimo episodio

Tra i fan di Fast and Furious e Vin Diesel c'è Helen Mirren, una delle attrici più affascinanti in circolazione che, in un'intervista a Yahoo News ha detto ...

"La mia grande aspirazione è partecipare a un film della serie Fast and Furious. Anzi voglio essere uno dei folli piloti di Fast and Furious. Uno dei miei motivi di vanto è che nei film sono io a guidare. L'ho fatto anche in un episodio di Top Gear: ho fatto un ottimo tempo ed è stato fantastico. Sarò in Fast and Furious 8. Devo anche dire che Vin Diesel è brillante. Amo Vin Diesel, è intelligente ed una grande persona. Sicuramente lui è una delle ragioni per cui voglio fare Fast and Furious, ma anche per la parte che riguarda la guida. Mi piacerebbe anche fare un altro film tipo Red, perché è così divertente girarlo".

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate