Cinemaz logo

 

 

  • News

Box Office: Cenerentola resta al comando

Nel week end pre-pasquale è ancora Cenerentola, per la terza settimana consecutiva, il film più visto nei cinema italiani.


Non cede lo scettro al botteghino il film di Branagh che incassa ancora un milione e mezzo e arriva ad un totale ragguardevole di 12,6 milioni. Forse non riuscirà a salire sul podio stagionale (il terzo posto è di Siani con Si accettano miracoli a 15,5 milioni...) ma potrà consolidare il suo bottino anche in virtù della media per sala che è la seconda migliore del fine settimana (2.461 euro).

Tra le molte nuove uscite settimanali, prevale e si piazza al secondo posto, L'ultimo Lupo con 900.000 euro di incasso e la migliore media del campione pari a circa 2.800 euro.

Terza piazza per il cartoon Dreamworks, Home - A casa che sembra partire un po' in sordina con 680.000 euro ma ha possibilità di recupero nel periodo festivo in arrivo.

Intanto scivola al quarto posto The Divergent Series: Insurgent che ha raccolto circa 2,3 milioni in totale, mentre supera i 4,5 milioni Ma che bella sorpresa, quinto con 546.000 euro nel week end.

Sesto posto per un'altra novità: La famiglia Bélier che incassa 545.000 euro e realizza la terza migliore media per sala, e precede Latin Lover e Focus - Niente è come sembra che arriva al totale di 5 milioni dopo 4 settimane.

Infine, partono debolmente Ho ucciso Napoleone con Micaela Ramazzotti, nono con 279.000 euro e il thriller French Connection che chiude la Top Ten con 145.000 euro.

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate