Cinemaz logo

 

 

  • News

E’ nata una stella - Bradley Cooper dirige il remake

Bradley Cooper è il candidato numero alla regia del remake di E' Nata una Stella, il musical capolavoro diretto nel 1954 da George Cukor ...

con Judi Garland e James Mason. Per Cooper, che firmerebbe anche come produttore e che negli ultimi tre anni è sempre stato candidato all'Oscar come miglior attore, si tratterebbe del debutto alla regia. Si parla anche di un suo possibile ruolo come protagonista. Per il ruolo della giovane aspirante diva si parla di Jennifer Lawrence, dal momento che i due sono una solidissima coppia cinematografica e a Natale saranno insieme nel nuovo film di David O Russell, Joy.
Al progetto del remake stava lavorando Clint Eastwood che aveva scelto come protagonista Beyonce. Poi la gravidanza della ex Destiny's Child ha bloccato la produzione e Eastwood si è dedicato a Jersey Boys.
Un remake di E' Nata una Stella (in realtà il film originale non è di Cukor, ma è stato diretto nel 1937 da William A. Wellman) è stato già firmato nel 1976 da Frank Pierson con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate