Cinemaz logo
  • News

Independence Day 2 - Torna Vivica A. Fox, arriva la Gainsbourg

Vivica A. Fox, l'interprete di Jasmine Dubrow, la stripper che nel primo film sposa Will Smith, sarà nel cast di Independence Day 2 ...

Lo ha annunciato il regista Roland Emmerich. Un altro ritorno importante, che si aggiunge a quello di Bill Pullman, che sarà l'ormai ex presidente Thomas J. Whitmore, il giornalista ambientalista Jeff Goldblum.Tra le new entry spiccano i nomi di Charlotte Gainsbourg e Liam Hemsworth, la star di Hunger Games, che dovrebbe essere il genero di Whitmore.

 

Le riprese dovrebbero cominciare in maggio, l'arrivo nelle sale è annunciato per il 24 giugno 2016.

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.