Cinemaz logo
  • News

Spider Man - Il nuovo Peter Parker sarà Mateus Ward che ha 16 anni?

Mateus Ward, 16 anni, protagonista di serie tv come Weeds e Hostages, ha fatto un provino per diventare il nuovo Spider Man ...

E' lo scoop di Badass Digest che rivelerebbe due cose: la prima che il nuovo Uomo Ragno sarà ancora Peter Parker e non Miles Morales (il personaggio afro americano di origini latine che nei fumetti indossa il costume di Spidey dopo l'uccisione di Peter Parker), la seconda che Marvel e Sony avrebbero fatto una scelta tipo Harry Potter, scegliendo un attore che cresca durante la realizzazione della trilogia.
A quanto sembra il provino di Ward è avvenuto in condizioni di massina segretezza e per evitare fughe di notizie pare si sia svolto in un appartamento.
Sarebbe la prima volta che un attore adolescente interpreta Peter Parker.
Va anche ricordato che le riprese di Captain America - Civil War cominceranno presto. Dunque a breve si saprà se il nuovo Spider Man è un giovanissimo.

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.