Cinemaz logo

 

 

  • News

Suicide Squad - Nuovi elementi sul ruolo di Batman

Una sorta di "uomo nero, disprezzato dal Governo e temuto dai criminali, più vecchio, brizzolato e carico di esperienza. L'unico ad averlo incontrato prima degli eventi raccontati dal film è stato The Joker ...

e per questo Amanada Waller è ansiosa di lavorare con lui. In più è l'unica chiave per rintracciare tutti i super eroi". E' questo il ritratto di Batman che verrà tracciato da Suicide Squad, il film con il cast di super villain che David Goyer inizierà a girare tra un mese. Le notizie su Batman vengono da Latino Review, una fonte solitamente affidabile.
Secondo l'articolo il Governo sarebbe in possesso di immagini del Cavaliere Oscuro che vengono guardate anche da Amanda Waller.
Oltre a queste anticipazioni su Suicide Squad, viene da pensare che se Batman è la chiave per rintracciare i super eroi, significa che in Batman vs Superman - Dawn Of Justice ci saranno anche i componenti della Justice League.
Nel cast di Suicide Squad ci saranno Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez, Joel Kinnaman (Rick Flag).

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate