Cinemaz logo

 

 

  • News

Iron Man - Robert Downey Jr presenta un braccio bionico a un bambino

C'è poco da dire: vicende come queste scaldano il cuore. Nei giorni scorsi Alex, un bambino di sette anni nato con una malformazione al braccio destro, ultra appassionato di super eroi ...

si è visto consegnare un braccio bionico da Robert Downey jr., naturalmente nei panni di Tony Stark.
Ma tutto ciò è dovuto al talento e alla generosità di Albert Manero, uno studente di ingegneria meccanica all'Università della Florida che sta lavorando a un progetto che ha lo scopo di costruire e regalare ai più bisognosi arti bionici realizzati con la stampante in 3D attraverso il suo gruppo di volontari Lilmbitless Solutions. Grazie a questa tecnica Manero produce arti che costano 300 dollari rispetto ai 40 mila dollari di quelli realizzati utilizzando la tecnologia consueta.
Quando Robert Downey Jr. è entrato in contatto con l'associazione di Manero e ha conosciuto la storia di Alex, si è messo a disposizione e ha organizzato l'incontro con Tony Stark che potete vedere in questo filmato.

 

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate