Cinemaz logo
  • News

Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Bruce Willis nel nuovo Woody Allen

Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Bruce Willis faranno parte del cast del nuovo film di Woody Allen, un progetto ancora senza titolo ...

di cui non si conosce alcun dettaglio.
Per Eisenberg si tratta di un ritorno dopo la sua partecipazione a To Rome With Love. Tra l'altro ha già lavorato con la Stewart in Adventureland in American Ultra, un film di Nima Nourizadeh di prossima programmazione.
L'ultimo film di Allen, Irrational Man, con Joaquin Phoenix nei panni di un professore che ha una relazione con l'allieva Emma Stone, uscirà negli Usa il 24 luglio.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.