Cinemaz logo
  • News

Ghostbusters - Channing Tatum in un nuovo film diretto dai fratelli Russo

La realizzazione di un nuovo Ghostbusters sta diventando una saga che, sembra, duri da 30 anni ...

La Sony ha annunciato oggi quello che era stato anticipato qualche mese fa dalle mail pubblicate nell’ambito del Sony Leak: la creazione di una nuova divisione, la Ghostcorps, una compagnia affidata a Dan Aykroyd e Ivan Reitman, che avrà il compito di individuare nuove opportunità per sfruttare il brand. Reitman tra l’altro ha raccontato che lui e Dan Aykroyd hanno cominciato a lavorare a questo progetto 30 anni fa, scrivendo una sorta di Bibbia dell’universo Ghostbusters proprio con l’intenzione di far fruttare al meglio il marchio. 

Naturalmente il primo compito dei due sarà mettere in pista il tormentatissimo nuovo capitolo della serie, in grado di rispondere sul mercato al film tutto al femminile diretto da Paul Feig: a firmare la regia saranno i fratelli Russo, su uno script di Drew Pierce (Iron Man 3, Mission Impossible 5) con Channing Tatum nella veste di produttore e probabile protagonista. 

La scelta dei fratelli Russo, che hanno firmato un contratto triennale con la Sony, ha già creato qualche problema di schedule: i Russo fino all’anno prossimo saranno alle prese con Captain America - Civil War ma pare che la Marvel sia intenzionata ad affidargli anche Avengers - Infinity War, previsto in due parti. Se fosse così Aykroyd e Reitman, che in tutti questi anni non hanno mai mollato, dovranno aspettare ancora di più per vedere nascere la loro creatura.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.