Cinemaz logo
  • News

Avengers - Thor festeggia la sconfitta di Ultron al Saturday Night Live

Chris Hemsworth - Thor festeggia con i suoi "colleghi" super eroi la vittoria su Utlron in un divertente sketch del Saturday Night Live ...

costruito come un collegamento con un TG in cui Hemsworth si comporta come una via di mezzo tra uno sportivo tonto e il vincitore di un reality che celebra nel modo più stupido la vittoria sul mega villain. Alla festa partecipano i comici del programma che imitano gli altri Avengers (Hulk ha inavvertitamente mangiato un uomo) mentre dalla studio si segnalano le distruzioni provocate in città dallo scontro con Ultron.

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.