Cinemaz logo

    Avengers - Thor festeggia la sconfitta di Ultron al Saturday Night Live

    Chris Hemsworth - Thor festeggia con i suoi "colleghi" super eroi la vittoria su Utlron in un divertente sketch del Saturday Night Live ...

    costruito come un collegamento con un TG in cui Hemsworth si comporta come una via di mezzo tra uno sportivo tonto e il vincitore di un reality che celebra nel modo più stupido la vittoria sul mega villain. Alla festa partecipano i comici del programma che imitano gli altri Avengers (Hulk ha inavvertitamente mangiato un uomo) mentre dalla studio si segnalano le distruzioni provocate in città dallo scontro con Ultron.

     

     

    Ti potrebbe interessare anche:

    MemoCinema

    MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

    Browser Suggeriti

    browser chrome browser firefox browser safari

    Google Plus

    Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004
    Il servizio di prevendita e prenotazione di Cinemaz.com utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
    Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

    Seguici su Google+
    Seguici su Facebook
    Seguici su Twitter