Cinemaz logo

 

 

  • News

Box office 8 marzo: Focus è primo

Week end con diversi movimenti nella classifica degli incassi dove prevale al suo esordio in sala Focus - Niente è come sembra con Will Smith.


Diverse novità al cinema nel fine settimana che registra anche un cambio al vertice: la new entry Focus - Niente è come sembra, distribuito dalla Warner, con Will Smith e Margot Robbie, si piazza al primo posto con 1,8 milioni di euro e realizza anche la migliore media per sala pari a circa 4.800 euro.

Segue al secondo posto Nessuno si salva da solo, altra nuova entrata e ultima fatica della coppia Castellitto-Mazzantini, con 1,3 milioni e la seconda media del campione (3.400 euro).

Il podio si completa con SpongeBob che dopo il primato della scorsa settimana, mantiene un buon livello di incassi - oltre 1 milione - portando il suo totale a poco meno di 4 milioni.

Al quarto posto si piazza Noi e la Giulia con 537.000 euro e un totale di 3,2 milioni, mentre in quinta posizione staziona 50 Sfumature di grigio che con altri 500.000 euro arriva a 19,2 milioni superando American Sniper e diventando ufficialmente il film più visto della stagione.

Sfrutta ancora l'effetto Oscar Birdman che resiste al settimo posto e supera il bottino dei 4 milioni totali.

Chiudono la classifica il parodistico Super Fast, Super Furious (400.000 euro), la commedia Non sposate le mie figlie!, che ha evidentemente avuto un buon passaparola, e Vizio di forma di Paul Thomas Anderson decimo con 147.000 euro e un totale di 568.000 euro.

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate