Cinemaz logo
  • News

Harrison Ford - Atterraggio d’emergenza con un aereo vintage

Harrison Ford è rimasto ferito in un incidente aereo: l'attore, che è un esperto pilota, era ai comandi di un aereo ...

della Seconda Guerra Mondiale che ha avuto un problema al motore poco dopo il decollo: Ford ha annunciato via radio l'immediato rientro ma è riuscito solo a gestire un atterraggio d'emergenza in un campo da golf vicino Venice, a Los Angeles. Quando è stato soccorso, era vigile e in grado di camminare, anche se ferito alla testa.
Qualche ora dopo dall'ospedale, il figlio Ben Ford ha twittato: "all'ospedale. Papà è ok, acciaccato ma ok. E' esattamente il tipo di uomo che voi immaginate. Un uomo incredibilmente forte.

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.