Cinemaz logo

 

 

  • News

Avengers - Age Of Ultron - Joss Whedon, ‘girarlo è stato un incubo’

Proprio mentre è in rete il nuovo trailer, Joss Whedon ha dichiarato al magazine inglese SFX che girare Avengers - Age Of Ultron "è stato un incubo" ...

"Sparatemi in faccia - ha detto il regista - è un incubo. Voglio tornare alla tranquillità di film più semplici, tipo Serenity! Si è trattato dell'avventura più complicata della mia carriera di regista. Gli Avengers non sono come gli X-Men, che in qualche modo sono tormentati nello stesso modo e hanno costumi simili, sono tutti supereroi estremamente differenti fra loro, sono tutti protagonisti ed è difficile da gestire. Non lavoravo così duramente dai giorni in cui avevo tre show televisivi in onda contemporaneamente.
"Ci sarà molto più di Hulk che nel primo film. Mi è piaciuto girare Hulk come un vero personaggio e non come un fenomeno da baraccone La sua presenza è fondamentale come quella di qualsiasi altro personaggio del film. E questo è davvero un regalo".
"Quello che mi emoziona di più è che abbiamo girato questo film in modo molto diverso. Ho usato un sacco di macchine da presa, obiettivi lunghi, cosa che normalmente non faccio, utilizzando per certi aspetti lo stesso approccio che si usa per un documentario".

 

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate