Cinemaz logo
  • News

Dopo 50 Sfumature Jamie Dornan sarà un killer di nazisti

Il super sex symbol del momento Jamie Dornan dopo aver interpretato il perverso Mr. Grey, è ora richiestissimo a Hollywood ...

Il suo prossimo progetto lo vedrà infatti nel ruolo di un soldato dell'esercito cecoslovacco in esilio che viene reclutato dagli inglesi per assassinare l'ufficiale delle SS Reinhard Heydrich, durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film si intitolerà Anthropoid, dal nome in codice dell'operazione. Il primo ciak sarà a luglio a Praga.

Ma ci sono altri due film in post produzione che lo vedranno protagonista: uno diretto da Alejandro Aja e l'altro al fianco di Bradley Cooper.

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.