Cinemaz logo

 

 

  • News

Colpo di Spugna al Box Office del 1 marzo

Arriva in sala SpongeBob e conquista nettamente la prima posizione scalzando dal gradino più alto del podio Cinquanta sfumature di grigio.


E' SpongeBob - Fuori dall'acqua il film più visto nelle sale italiane nel week end: la celebre Spugna, già protagonista assoluta sul piccolo schermo, riscuote favori anche nei nostri cinema dove ha incassato all'esordio 2,3 milioni di euro facendo registrare anche la migliore media per sala, pari a oltre 4.000 euro.

Scende così al secondo posto, perdendo il comando al terzo week end di presenza, Cinquanta sfumature di grigio che guadagna 1,3 milioni di euro per un totale di 18,2 milioni che lo porta molto vicino al primatista stagionale American Sniper, arrivato intorno ai 19 milioni...

Terzo posto per il corale Noi e la Giulia che incassa circa 1 milione per un bottino complessivo di 2,5, mentre entra in quarta posizione Kingsman - Secret Service con 928.000 euro e la seconda media più alta del week end (3.300 euro).

Nel resto della classifica si registra qualche conferma e alcune sorprese, non tutte positive...

Tra le conferme troviamo Birdman che grazie al traino degli Oscar vinti risale al quinto posto con 790.000 euro e un totale di oltre 3 milioni e mezzo.

Sopresa positiva per Zanetti Story, documentario sul campione dell'Inter, che si piazza sesto e fa registrare la terza migliore media della Top Ten pari a 2.700 euro.

Piuttosto deludenti tra le new entries, invece, le prove di Silvio Muccino che con il suo Le leggi del desiderio non va oltre il settimo posto con 400.000 euro e realizza la peggiore media tra i primi dieci, e di Antonio Banderas in Automata che raccoglie poco più di 300.000 euro e si piazza al decimo posto.

Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate