Cinemaz logo
  • News

Blade Runner - Harrison Ford sarà di nuovo Rick Deckard

Harrison Ford sarà di nuovo Rick Deckard nel sequel di Blade Runner. Il regista sarà Denis Villenueve (Prisoners, La Donna che Canta). Ridley Scott non dirigerà ...

dunque la pellicola che sarà basata su una sceneggiatura firmata da Hampton Fancher e Michael Green e tratta da un'idea di Fancher e Ridley Scott.
Il film sarà ambientato diversi decenni dopo gli avvenimenti narrati nel primo film.
Le riprese cominceranno nell'estate 2016: fino ad allora Harrison Ford sarà infatti impegnato sul set di The Age Of Adaline.
Lo rende noto un comunicato della Alcon Entertainment, che ha acquisito i diritti di Blade Runner nel 2011.
"Siamo onorati che Harrison abbia deciso d'intraprendere questo viaggio con noi e Denis Villenueve, regista di grande e particolare talento come abbiamo potuto verificare noi stessi con Prisoners. Hamtpon e Michael hanno elaborato, sulla base di un concept di Ridley, un sequel potente e fedele all'originale, che resta uno dei film più celebrati di tutti i tempi. Non potremmo essere più emozionati di così al pensiero di lavorare con un team di talenti così straordinari" affermano Andrew Kosove Broderick Johnson, co-fondatori e co-CEO della Alcon.

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.