Cinemaz logo

 

 

  • News

Rocky - Ecco la sinossi di Creed, lo spin off con Sylvester Stallone

La Warner Bros ha pubblicato la sinossi ufficiale di Creed, lo spin off di Rocky che vede Sylvester Stallone tornare nel ruolo del più famoso pugile del grande schermo ...

oggi ormai allenatore in pensione. Accanto a lui il giovane protagonista Michael B. Jordan, nei panni del figlio di Apollo Creed, il vecchio avversario di Rocky diventato poi il suo migliore amico. La regia è di Ryan Coogler.
Questa la sinossi: Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto suo padre, il celebre campione di pesi massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Eppure, non si può negare che la boxe scorra nelle sue vene, perciò Adonis si dirige a Philadelphia, luogo in cui si tenne il leggendario incontro con Rocky Balboa.
Giunto nella città dell'amore fraterno, Adonis si mette alla ricerca di Rocky per chiedergli di fargli da allenatore. Nonostante ritenga sia meglio restare fuori dai giochi, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che un tempo aveva visto in Apollo – il rivale che divenne il suo più caro amico. Accettando la proposta, Rocky allena il giovane pugile, anche se al contempo è in lotta con qualcosa di più letale di qualunque avversario abbia mai affrontato su un ring.
Con Rocky dalla sua parte, Adonis ha una decisa possibilità di conquistare il titolo ... riuscirà a sviluppare non solo la forza ma anche il cuore di un vero fighter in tempo?

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate