Cinemaz logo

 

 

  • News

Cinquanta sfumature di grigio resta al comando del Box Office

Al secondo week end in sala Cinquanta sfumature di grigio mantiene, senza strafare, la prima posizione e resiste all'arrivo di nuovi titoli.


Sulla scia del primo fine settimana da record, il film con Jamie Dornan e Dakota Johnson, resta al comando della classifica di incassi con 3,8 milioni e con una media di 4.600 euro che è ancora la più alta.
Il calo rispetto all'esordio è sensibile ma il totale cumulato è pari a quasi 16 milioni di euro (15,877) che avvicina molto la pellicola di Sam Taylor-Johnson al primato di film più visto del 2015 attualmente ancora nelle mani di American Sniper.

Arriva intanto al secondo posto il nuovo lavoro di Edoardo Leo, Noi e la Giulia con 1,2 milioni e la media per sala di circa 3.100 euro e precede Il Settimo Figlio (altra new entry) che si ferma a 820.000 euro di incasso.

In quarta posizione ancora una novità, Mortdecai con 757.000 euro, mentre il resto della classifica vede confermati titoli già presenti.
Stabile Shaun - Vita da pecora con 755.000 euro; perde quota Non sposate le mie figlie! (651.000 euro) che dal secondo posto si ritrova sesto.
Solo settimo con 547.000 euro il trionfatore della notte degli Oscar, Birdman che proprio grazie ai premi dell'Academy (Miglior Film, Regia, Sceneggiatura e Fotografia) potrebbe avere una nuova spinta al botteghino.

Notte al Museo 3 resta ancora in Top Ten all'ottavo posto con 450.000 euro aggiuntivi e arriva ad un totale di quasi 5.4 milioni precedendo Selma - La strada per la libertà (Oscar per la migliore canzone originale) e Taken 3.


Per la classifica completa e il confronto con le precedenti clicca qui.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate