Cinemaz logo
  • News

Aquaman - Zack Snyder posta la prima immagine su Twitter

Zack Snyder ha twittato la prima foto di Jason Momoa nei panni di Aquaman. Snyder ha postato dal set di Batman vs Superman ...

Dawn of Justice, dove il personaggio apparirà per la prima volta: Momoa-Acquaman comparirà anche nei futuri episodi della Justice League e sarà il protagonista di un film che uscirà il 27 luglio 2018.


Nei fumetti DC, Aquaman è il re dei sette mari: questa è la ragione della frase Unit the Seven scritta sull'immagine.
Jason Momoa ha interpretato il personaggio di Khal Drogo nelle prime due stagioni de Il Trono di Spade ed è stato Conan nel remake del 2011 Conan the Barbarian.
Batman vs Superman: Dawn of Justice uscirà il 25 marzo 2016.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.