Cinemaz logo
  • News

Ghostbusters - Dan Aykroyd non rinuncia a un nuovo film più convenzionale

Dan Aykroyd non rinuncia all'idea di un terzo capitolo più convenzionale di Ghostbusters ...

Aykroyd ne ha parlato allo show Sirius XM Unmasked with Ron Bennington. "abbiamo scritto tre differenti versioni della bozza di storia precedente. E forse potremo essere in grado di salvare qualcosa e di utilizzarlo. Sì, potremmo utilizzarlo un giorno. Ma prima facciamo in modo che quello in lavorazione sia un successo. E poi magari riusciremo a fare anche un terzo capitolo più convenzionale, così come lo stavamo inizialmente pianificando e per cui ho un'altra idea in mente [...] In quanto autore di Ghostbusters posso dire che sono molto lieto di quello che Paul sta facendo. Ha molto gusto. E c'è bisogno che rifunzioni nuovamente, avevamo bisogno di un nuovo motore".

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.