Cinemaz logo
  • News

Fury arriva a giugno con Lucky Red

FURY sarà distribuito in Italia grazie all’accordo tra Leone Film Group e Lucky Red.

 


Dopo i molti rinvii e il blocco dell'uscita prevista a fine gennaio, a seguito delle vicissitudini societarie della distribuzione italiana Moviemax, l'atteso war movie diretto da David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBoeuf e Logan Lerman, arriverà finalmente nelle nostre sale.

Costato 80 milioni di dollari, il film è uscito in America ad ottobre posizionandosi subito in testa nella classifica del box office US e incassando nel mondo oltre 240 milioni di dollari.

Segnalato dal National Board of Review per il miglior cast e inserito tra i dieci migliori film dell'anno, FURY uscirà in Italia il prossimo 3 giugno.

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.