Cinemaz logo

 

 

  • News

Spectre - Tutti i set a Roma del nuovo Bond

Daniel Craig e Monica Bellucci hanno incontrato in Campidoglio il sindaco di Roma Ignazio Marino e il ministro della Cultura Dario Franceschini ...

A fine mese i due cominceranno a girare a Roma le riprese di Spectre, il nuovo film di James Bond che sarà diretto da Sam Mendes, il regista del super successo Skyfall.


Questi i dettagli delle riprese: Su via Nomentana si svolgerà un carambolesco inseguimento di auto, da viale Gorizia fino a Porta Pia, domenica 8 marzo tra le 21 e le sei del mattino. Per motivi di sicurezza, il traffico sarà bloccato. E i residenti potranno rientrare a casa a intervalli stabiliti. Per alcune notti la strada sarà quindi illuminata a giorno con fari che saranno piazzati sulle terrazze degli edifici che si affacciano su via Nomentana fino a Montesacro. Fra le scene in programma anche una lunga corsa sul Lungotevere, destinata a concludersi con la caduta di un'auto nel fiume e il salvataggio di James Bond con un elicottero. Sempre in chiave automobilistica un'altra sequenza al cardiopalma è prevista nel triangolo fra via Barberini, via Quattro Fontane e via Nazionale. Ma la lavorazione coinvolgerà anche altre location: Borgo Pio, Ponte Milvio, tutte le strade e i vicoli attorno a piazza Navona.


Nel frattempo Repubblica.it ha pubblicato le foto di un musero dell'Eur trasformato in cimitero.

 

L'uscita di Spectre è prevista per il 5 novembre.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate