Cinemaz logo

 

 

  • News

Captain America - Civil War - Con Iron Man, Black Panther, Spider Man ci sarà anche Black Widow

Captain America - Civil War (uscita in Italia cinque maggio 2016) sarà per i fan un evento all'altezza dei The Avengers ...

Iron Man-Robert Downey jr. sarà la co star accanto a Captain America-Chris Evans. Ma poi ci saranno anche Black Panther-Chadwick Boseman oltre alla prima apparizione del nuovo Spider Man. In più i registi Joe ed Anthony Russo hanno confermato a SlashFilm che ci sarà anche Black Widow- Scarlett Johansson.


Di Captain America-Civil War ha parlato, con Empire, Robert Downey jr.
"E' definitivamente una storia di Chris: il titolo non è Iron Man 4 - Civil War. E credo sia grande lo stesso".
"Credo che Chris Evans avesse voglia di portare nel personaggio un lato più oscuro. Ricordo il fumetto, in superficie tu hai l'impressione che Captain America sia solo cappello da baseball e torta di mele, ma più in profondità c'è questa cosa inquietante di essere un uomo fuori dal tempo. Ora sappiamo che ha fatto pace con questa cosa. Ma quale sarà il tema più importante? Può avere qualcosa a che fare con il passato, ma può anche riguardare qualcuno che si è modernizzato rispetto al proprio conflitto".


"Gli indizi su dove troveremo Tony Stark e come si evolverà il suo rapporto con Steve Rogers sono in Age of Ultron".
La produzione di Captain America - Civil War comincerà in primavera.

 

 

 

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Cinemaz: film, cinema, prenotazioni e prevendite biglietti | Informativa sulla Privacy | powered by Tix Production | p.iva IT08230901004 | Android is a trademark of Google Inc.. | App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi.

Seguici su Google+ Seguici su Facebook Seguici su Twitter SSL Certificate