Cinemaz logo
  • News

Will Smith - After Earth, un flop doloroso che mi ha cambiato la vita

"Il fallimento più doloroso della mia carriera". In un'intervista a Esquire, Will Smith confessa con estrema sincerità lo shock subito dal flop di "After Earth" ...

il film di M.Night Shyamalan (soprattutto negli USA). "E' stato devastante perché c'era di mezzo mio figlio. E l'avevo coinvolto io nel film".


"La mattina in cui ho visto i numeri del primo giorno al botteghino sono rimasto sotto chock per mezz'ora. Poco dopo ho saputo che mio padre aveva il cancro. La mia vita e la mia carriera hanno cambiato prospettiva. Quando avevo 15 anni la mia ragazza mi ha tradito e da allora ho giurato a me stesso che sarei stato sempre il numero uno, per essere sicuro di non provare mai più una delusione simile. La mia filosofia di vita si basava sul concetto che nessuno era meglio di me. Ma il fallimento di After Earth e la malattia di mio padre mi hanno cambiato, ora ho capito che ciò che conta di più è l'amore, la cosa che desidero di più è sviluppare le migliori relazioni che possa mai avere". 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.