Cinemaz logo
  • News

Beverly Hills Cop 4 - Parla Eddie Murphy

Dopo aver dichiarato senza mezzi termini che il terzo film era "spazzatura", Eddie Murphy parla di Beverly Hills Cop 4, la cui uscità è annunciata per il 25 marzo 2016 ...

A proposito della notizia che le riprese sarebbero iniziate il prossimo marzo, Murphy ha detto: "non credo che si comincerà a marzo ma so che sarà a Detroit. Ma prima è necessario che lo script sia a posto. Il film dev'essere buono. Beverly Hills Cop 3 era spazzatura. Questi sono i film con cui mi identifica la gente. Quando vado all'estero la gente si rivolge a me dicendo: Beverly Hills Cop! Axel Foley! Nonostante tutti i film che ho fatto, la gente mi chiama così. Se facciamo quel film dev'essere un buon film e non una roba qualsiasi messa insieme per strappare un bell'assegno. Non ho più bisogno di fare queste cose".

 

 

Pubblicato in News

MemoCinema

MemoCinemaTi ricordi la trama di un film ma non conosci il titolo? Prova MemoCinema, il sito che ti aiuta a ritrovare i film dimenticati.

Browser Suggeriti

browser chrome browser firefox browser safari

Google Plus

Questo sito utilizza i cookie per funzionare correttamente, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il proprio traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Proseguendo nella navigazione avrai dato il tuo consenso.